Daxo Group s.r.l.u.

Competenze

Competenze, metodologie e tecnologie necessarie

Per affrontare le sfide dell’Industria 4.0 è indispensabile possedere e sviluppare diverse competenze e skills, come da modello Acatech:

• Competenze Strategiche
• Competenze Digitali
• Competenze Soft
• Competenze Manageriali

E’ necessario che le donne siano supportate a valorizzare le proprie competenze distintive e grazie allo strumento di modellazione del “Business Model You” potranno delineare il loro personale sviluppo professionale.

• Creazione valore attraverso le proprie competenze distintive
• Creazione relazioni con clienti, partner strategici, risorse chiave
• Creazione profitto attraverso la massimizzazione dei ricavi

Che cosa raggiungerai

Partendo dall’Assessment del mindset delle tue competenze, riuscirai a calibrare il tuo percorso personale di apprendimento, con lavori di gruppo e rete, all’interno delle due giornate e valorizzare il tuo percorso di crescita lavorativa e di carriera professionale.

Conoscerai le tecnologie abilitanti e le competenze abilitanti della Industria 4.0, attraverso il modello Acatech e attraverso la creazione del tuo Business Model You Personale, avrai uno strumento potente di modellazione della tua carriera.

Avrai la possibilità di costruire competenze ed abilità individuali orientate a sviluppare un maggiore self confidence con i processi di innovazione.

Logo Donne 4.0

Donne 4.0 è uno strumento formativo, sviluppato da imprenditrici e professioniste finalizzato a sviluppare competenze strategiche, digitali, tecnologiche e comportamentali di donne imprenditrici, manager e professioniste necessarie per affrontare contesti sempre più complessi e mutevoli nell’era di industria 4.0.

Daxo Group

Daxo Group s.r.l.u.
Indirizzo: Via Edda Fagni 35, Livorno 57123
Telefono: +39 340 7271336
Sito Web: www.daxogroup.it
Mail: info@daxogroup.it
P.iva: 01711750495

The Best News Daily

We don't send spam